ALTAIR

Altair – Dalla freschezza degli agrumi alla ricchezza delle spezie

169,00

2 disponibili

Spedizione gratuita sopra i €

Pagamenti sicuri

3 Campioncini a scelta con ogni ordine

NOTE

NOTE DI TESTA
Limone, Gelsomino, Gardenia, Ylang-Ylang, Bergamotto, Mandarino di Amalfi, Arancia, Ribes Nero, Tartufo

NOTE DI CUORE
Gelsomino, Spezie, Note Fruttate, Loto, Gardenia, Ylang-Ylang

NOTE DI FONDO
Muschio, Vaniglia, Ambra, Vetiver

DESCRIZIONE

Era un periodo oscuro nella storia di due antichi regni: uno conosciuto come la Terra del Sole, l’altro come la Terra della Luna.
Separati da un fiume impetuoso, antico quanto la Terra stessa, i due regni erano stati coinvolti in una guerra di logoramento incessante, che li aveva portati entrambi a desiderare ardentemente la pace.
Il re della Terra del Sole, riconoscendo l’inutilità di proseguire il conflitto, propose una tregua, che il re della Terra della Luna accettò di buon grado.
Nel tentativo di consolidare questa nuova pace, il re del Sole offrì in sposa la sua unica figlia, la splendente principessa del regno, al solo erede del re della Luna — un’offerta che il principe lunare accettò con riluttanza. “Altair” deriva dall’arabo (an-nisr ut-tair), che significa “l’aquila volante” — nome attribuito secoli fa dagli astronomi musulmani alla stella Alpha Aquilae.
In Altair, la statua è sormontata da un rubino rosso, simbolo della più alta gioia della vita, nonché del valore di ciò che adorna.

0/5 (0 Recensioni)

RECENSIONI

Profumi di Nicchia

I nostri bestseller

servizio clienti

Bisogno di un consiglio o problemi con un ordine?
Saremo felici di aiutarti.

Il nostro team è a tua disposizione per offrirti supporto personalizzato, rispondere alle tue domande sui prodotti o assisterti in ogni fase del tuo acquisto. Contattaci tramite email, telefono o chat: faremo del nostro meglio per rendere la tua esperienza con noi semplice e piacevole.

Cerca il tuo profumo