Una fiamma arde al centro del cuore,
le sue braci resistono, di passione divina.
In un legame eterno, che mai si separa,
l’amore più puro brilla e si consacra.
Per sempre, mia Ruby.
Fin dall’antichità, il rubino è stato venerato come pietra sacra: molte culture credevano che al suo interno ardesse una fiamma eterna, simbolo dell’amore vero, incorruttibile e senza fine. Si raccontava che fosse il sangue cristallizzato della Terra Madre, trasformato nei secoli in una gemma di fuoco. Un emblema immortale di vitalità, passione e legami indissolubili.
Ruby è un tributo all’amore in tutte le sue forme: romantico, familiare, amicale. In un mondo spesso velato d’ombra, il suo bagliore resta costante, pronto a guidarci, ad accoglierci, a ricordarci che amare è vivere.
Sempre puro. Sempre tuo. Per sempre.
La fragranza si apre con una sinfonia fruttata di frutti rossi, cocco, mandorla, ananas e ciliegie succose. Come i fiori di ciliegio, anche queste note evocano la bellezza effimera e preziosa della vita.
Nel cuore si sviluppa una dolcezza avvolgente: panna montata, accenti cipriati, gelato e zucchero di canna creano un abbraccio caldo, tenero, intimo.
Il fondo è un sussurro sensuale e persistente: muschio, vaniglia, ambra, benzoino e fava tonka si intrecciano in un accordo profondo, simbolo di amore eterno e seduzione delicata.